Borsa double face,
reversibile disponibile
in diversi abbinamenti  di colori.

BIGBAG_1 è realizzata con materiali destinati al disuso, materiali che abitualmente vengono utilizzati per creare poltrone, divani, sedili.

Per questo la borsa è FACILMENTE lavabile e resistente ai graffi.

Oltre alla collezione dedicata ai rivenditori, possiamo realizzarla anche vostri materiali anche fine serie e può essere personalizzata con il vostro brand.

da un’idea di:

logo

logo traspgr

La collezione upcycling  è nata tra due chiacchere e tre canestrelli*, tra Angela Mensi di 13 ricrea e Patrizia Chiodini di Messaggi da indossare.
Come avviene per tutti i “processi di upcycling” hanno pensato di ri-inventare le proprie competenze di artigiane digitali ed applicarle a una collezione di oggetti fashion / design che abbiano come focus : la eco-sostenibilità.

Upcycling è il termine che definisce il “riuso creativo” e consiste nel trovare un nuovo utilizzo per un oggetto/materiale che ormai ne è privo. I materiali non vengono distrutti o smaltiti, vengono invece convertiti in oggetti nuovi e di migliore qualità.

vai sul nostro sito dedicato alla collezione:

www.collectionap.it

per informazioni e prezzi: sales@collectionap.it

Il progetto è partito con la creazione di una collezione di BORSE, un vero simbolo di upycling per una donna, capace di contenere un mondo di risorse.
Grandi e capienti, double face oppure luminose, rimanendo sempre una collezione che rispecchia lo stile delle due designer, pur essendo spaziate per la prima volta nella realizzazione in questo accessorio.

Le borse possono essere personalizzate nei materiali e nei colori, la produzione rimane comunque vincolata alle risorse disponibili del momento.
Materiali e produzione all made in Italy.

*biscottini friabili naturalmente fatti a mano da Angela