AP_collection è un progetto di BORSE disegnate come se fossero dei fogli da “riempire” per comunicare.

Altro elemento caratterizante del progetto è la ricerca della materia in cui possono essere realizzate spaziando dall’industriale al naturale.

Bisponibile in diversi abbinamenti  di colori e di materiali.

La borsa può essere fornita con pochette da fissare al manico con un moschettone ovale.

ACQUISTA

La collezione attualmente è composta:

BIGBAG_1 Borse DOUBLE FACE prodotte con materiali creati per gli arredamenti (resinati spalmati), rendendo resistente, facilmente pulibile, sicura ed eco-frendly la borsa.

BIGBAG_2 Borse DOUBLE FACE prodotte con stoffe disegnate da noi oppure confezionate con materiali industriali o naturali. Caratterizzata da stampe/ tessuti in Edizione Limitata, anche dipinti manualmente direttamente sulla borsa.

BIGBAG_ART_performance Capsule Collection in Edizione Limitata, realizzate insieme a diversi artisti. Le opere sono dipinte o scolpite direttamente sulla borsa, rendendola un’opera unica.

La maggior parte delle nostre borse sono double face usabili da entrambi i lati, anche se non hanno chiusure, sono state studiate per essere antiscippo, basta indossare il lato lungo diagonale davanti e nessuno intruso potrà infilare la mano.

CREDIAMO FORTEMENTE

NEL MADE IN ITALY.

Tutti gli accessori sono realizzati con nostro disegno esclusivo, prodotti in laboratori artigianali italiani, anche i materiali sono prodotti in Italia. I prodotti possono anche essere acquistati sul nostro sito di e-commerce.

ACQUISTA

FacebookTwitterPinterestCondividi